2.5.12

Mi manchi

Mi mancano le tue strade rumorose e incasinate.
Mi manca il tuo odore, di laundry e cibo internazionale.
Mi manca la tua aria fresca e tersa e pesante, ma di mare.
Mi manca la tua gente, di tutti i colori, di tante forme, di ogni tipo, di varie razze, di ogni dove.
Mi mancano i tuoi bar strepitosi, i mojito e gli strawberry frozen daikiri, i ritorni a notte fonda quando tutto dorme ma non tu..che non dormi mai.
Mi mancano i tuoi taxi, la tua neve, il tuo parco, la tua spiaggia..tutti assolutamente imperfetti ma cosi' unici e speciali e non lo so, forse adatti solo ad una come me.
Mi mancano le storie della gente che passa di li' e ci resta e cerca e trova..e poi se ne va. E tutto ricomincia un'altra volta e un'altra volta ancora.
Mi mancano i tuoi colori..d'estate, d'inverno, d'autunno..a primavera.
Mi manca quella parte di me che hai saputo tirar fuori solo tu e so che c'e' da qualche parte. Li' sotto. In sordina. Zitta zitta.
Perche' ora non c'e piu' tempo per guardare in alto i grattacieli e ridere al cielo e pensare che tutto e' possibile.
E credere che la vita non avra' mai fine anche se l'avra'.

2 Comments:

Blogger Al posto mio said...

ho trovato per caso questo post mi sono sorpresa . è esattamente quello che ho provato pensando alla "mia "NYC che mi manca incredbilmente

11:41 PM  
Blogger LeLutka said...

Uh, come mi manca anche a me... Ti capisco, chi la vede, non se la scorda più... mai più.

1:01 PM  

Posta un commento

<< Home