28.6.11

Ehi tu!

Forse non l'hai capito, ma questa è una famiglia seria, cialtrona ma dannatamente seria!
Se si dichiara guerra qui si va fino in fondo, si vende cara la pelle, non ci si arrende..ci si piega ma non ci si spezza.

Forse ti sembrava di poter fare il bello e cattivo tempo brutto cafonaccio di un microbo, ma noi ci si incaponisce...noi si chiama la pediatra anche di notte, noi si googla ogni sintomo su Internet (per la felicità di tutti i medici che a Internet se potessero gli darebbero fuoco), noi si comprano i fermenti lattici, si interpellano fior di farmacisti, noi si ricorre alla vitamina B..che ti credevi...
Noi ci si prepara gli infusi della nonna, noi si dorme il pomeriggio, noi si reagisce, ci si ribella, si combatte, non ci i rassegna insomma..

Quindi vedi di raccogliere le tue quattro cose e levare le tende, amico. Alla svelta. Perchè sto perdendo la pazienza e fra poco spacco tutto.

2 Comments:

Blogger margie said...

tieni duro Berti, stai andando alla stragrande!!!!
purtroppo è così, ma in men che non si dica, cambierà tutto e ti impadronirai di nuovo della tua vita. Questo è il periodo peggiore, ma mi sembra che tu stia cogliendo il bello anche in questo. OTTIMO!!!!

3:28 PM  
Blogger laberti said...

Grazie Marge.
Menomale che ho te a dirmi che prima o poi...

9:12 PM  

Posta un commento

<< Home