22.1.10

Auguri

Oggi e’ meraviglia.
Oggi e’ uscire di casa di soppiatto, piano piano, zitta zitta, per non svegliare nessuno.
Oggi e’ arrivare presto in studio per andare via prima, subito, praticamente adesso.
Oggi e’ brutto tempo, ma per me c’e’ il sole.
Oggi e’ una biciclettina likeabike nel baule della macchina.
Oggi e’ una telefonata tutta “Auguri, come stai?” “Bene, Omeo eroosseo e Scacat”, che devo aver interrotto gli Aristogatti proprio mentre Romeo er mejo der Colosseo cantava “Tutti quanti sanno fare jazz” con Skat Cat e la sua band.
Oggi e’ conferma a tutti.
Oggi e’ virus del cacchio andatevene a farvi fottere.
Oggi e’ ti ricordi due anni fa quando vagavo disperata nel reparto maternita’ dell’ospedale sperando che qualcuno si ricordasse di me?
Oggi e’ clienti miei, non ho tempo.
Oggi e’ stasera si cucina.
Oggi e’ gli ingredienti ci sono tutti.
Oggi e’ tanti baci e una bella canzone.
Oggi e’ voglio che tu abbia una bella festa di compleanno tutti gli anni perche’ io non l’ho mai avuta e me ne dispiace.
Oggi e’ vorrei che tu avessi piu’ facilita’ a socializzare coi tuoi simili di quanta ne avessi io da piccola, visto che ero (e sottolineo ERO, che bello!) figlia unica e vivevo una vita tra i grandi.
Oggi e’ il tuo compleanno e io sono felice e ti voglio bene e mi fai tanto ridere e mi piace quando mi abbracci con quel tuo abbraccio piccolino ma bello e caldo e pieno di profumi buoni e stasera torno presto e stiamo un po’ insieme e mi aiuti a preparare e poi facciamo un po’ di corse tra le stanze e una costruzione e leggiamo i tuoi librini e ci beviamo il latte caldo.
Che da quando ci sei tu, il mondo e’ piu’ poetico.
E ringrazio Dio e il giorno che ti ho fatto.

Etichette: , , ,