11.3.09

Coraggio

Libera mente in corpo libero, con libero naso che annusa aria libera e libero occhio che scorre libero e guarda prati che sembrano liberi. L’asfalto mi sembra verde oggi, guardo le macchine e vedo puledri, i palazzi mi sembrano alberi.
Non ho le allucinazioni. E’ solo uno stato d’animo. Mi sto liberando da un modello mentale. Sto iniziando a dire le cose che voglio veramente dire. Cerco lo scontro, non il confronto…come ho sentito per radio questa mattina.

Lo dico a tutti voi, noiosi, vecchi dentro, paurosi, routinari! Non mi stressate. Smettetela di tediarmi con i vostri scenari tetri. Allontanatevi dalla mia vista. Fatemi vivere la mia vita con profonda consapevolezza e lasciatemi correre (anche i miei rischi).

Tu, poi, nonna che te ne sei volata in cielo..
Grazie. Sei stata un dono speciale. Ruvida, a tratti scomoda, ma nonna fino in fondo.
LA NONNA. L’unica per davvero.
Ti bacio dolcemente.