3.12.08

Happiness

Felicità è...

fare tanti acquisti on line per i regali di Natale, dare il via ai lavori per il nuovo B&B, trovare una vecchia credenza che dipinta azzurra sarà perfetta nella super cucina Boffi, vedere il mio bimbo che mi porge la guanciotta grassa quando gli dico 'bacio', stare a casa da soli mentre tutti girano il mondo...

Oggi fa freddo e sui prati c'è una coltre di brina. Io la risolvo con una tisana alla liquirizia. Poi vado a fare una passeggiata all'ultimo timidissimo sole. Quindi me ne torno a casa, leggo il giornale, spunto elenchi, faccio progetti. Quanti progetti! Troppi progetti! Che si avverano...e devo dire di essere la prima a stupirsene!

1 Comments:

Blogger margie said...

che bello ogni tanto leggerti!
mi immagino ogni cosa che descrivi e mi piace vederti nella mia mente!
ti voglio bene...ma anche a Maso e Bubs

un bacio grande e vero!

4:14 PM  

Posta un commento

<< Home