4.12.07

Piani, progetti & impegni

Stiamo crescendo. Io, noi, lui…tutti.
Stiamo mettendo la testa a posto e questo prevede una serie di azioni mirate e piene di significato.
Mi piace tantissimo questa nuova fase della nostra vita. Adoro il senso di maturita’ che ci pervade e la scomparsa della paura.
Pensiamo al futuro in modo nuovo. Piu’ adulto, piu’ consapevole.
I rischi sono diventati opportunita’.

Questo fine settimana ordinero’ un armadio per la camera da letto in campagna e faro’ fare i mobili per la lavanderia.
Poi resta Lunedi prossimo, sperso li’ nei meandri delle giornate che verranno. Un'ultima concessione, un ultimo sforzo prima di iniziare il mio anno sabbatico.
In cui Tommaso avra’ la meglio fetta della mia vita…ma in cui c’e’ posto a sufficienza per altre cose succose.

Ho una voglia disperata di datteri e fichi secchi. Credo sia il Natale alle porte.