12.11.07

Odio i Lunedi

A ragione.

Il mio portatile e' morto. In realta' e' successo Venerdi', presso il cliente...ma la conferma e' arrivata questa mattina..e iniziare una settimana usando un MAC sostitutivo al posto di un PC e' una cosa dura a dirsi e ancor di piu' a farsi!

Questa mattina, dietro consiglio delle miriadi di donne stra-esperte che conoscono ogni minimo risvolto della gravidanza, ho indossato la biancheria intima pre-parto. Errore madornale: la sensazione e' quella di una salsiccia strizzata, credo. Mi ritrovo a boccheggiare da ore, al gia' fastidioso mal di schiena si e' aggiunto un incredibile mal di testa e tutto questo mi fa inoltre innervosire come una biscia...sono furiosa! Non vedo l'ora di arrivare a casa e trasformarmi in housewife..con tuta ginnica, felpa con cappuccio e pantofolone..ma e' ancora lunga. Praticamente un miraggio.

Inoltre, come ogni inizio settimana devo fare benzina e la spesa. E NON NE HO VOGLIA.

L'unica nota carina e' che alle 13:30 di oggi il mio fidanzato e' atterrato incolume in quel di Malpensa ed e', CARO, sul divano ad aspettarmi a casa dopo 15 giorni spesi tra Messico e IUESEI. Mi ha gia' anticipato che NON mi ha portato niente, perche' NON sapeva cosa comprarmi..la frase testuale e' stata "AMORE, di abbigliamento non potevo prenderti nulla in questo momento, lo sai...e' un casino con le tue nuove taglie" come a sottointendere due cose:
1. che io sia la classica oca giuliva che vive per vestirsi e se ne fotte di tutto il resto - cosa assolutamente NON vera...poteva portarmi un libro, un CD, un libro di ricette, un I-PHONE..
2. in secondo luogo che le mie dimensioni attuali siano parecchio diverse da quelle originali - cosa forse un po' piu' vera..ma che per un uomo con un minimo di tatto e di sensibilita' dovrebbe essere un discorso OFF LIMITS.

Inutile dire che oggi mi girano le palle a 2000. Ora esco, tanto la mia giornata lavorativa si e' conclusa da tempo causa problemi tecnici, e fatte le commissioni vado a casa a sbranare la mia dolce meta'.

Adios