29.10.07

Lo stato delle cose

Tutto come previsto. Il Tomino da mini-fagiolino si e' trasformato in un fagotto lungo 33 cm, che pesa 1,3 kg. Ha il nasino alla francese, le orecchie a conchiglietta e un certo atteggiamento anticonformista: sul piu' bello dell'ecografia ha aperto la boccuccia e mi ha fatto la lingua.

Forse il fatto di averlo portato a sentire Amy Winehouse la sera prima gli e' stato fin troppo di ispirazione. O magari ha soltanto un certo senso della privacy e ci teneva a farcelo sapere. Mi sembra un tipino simpatico, comunque.

Domani suo padre ci abbandona per un bel quindici giorni. Se ne va a New York, da dove volera' a Isla Mujeres in Messico per partecipare al matrimonio di un nostro amico..quindi ritornera' a NYC per una ulteriore settimana, trasferendosi direttamente a casa dei novelli sposi...

Questa volta mi tocca stare ad aspettare, facendo la calzetta...
Non e' mai stato il mio ruolo questo, ma mi adeguo. In fondo lo faccio per un'ottima causa.
Sotto sotto spero almeno nel suo ritorno con una valigia stracolma di regali per me e Bubettino.
Lo so, come al solito sono troppo ottimista.