10.8.07

Very very ready to leave

Domani e' il grande giorno.

Valigie, creme e olii di ogni tipo per ungermi la panza, spazzolini, guide, numeri di telefono, SOLDI (che con quelli si risolve sempre tutto), conferme di voli, di controvoli, di traghetti, di stanze affittate da signore anzianotte in isole sperdute del Mar Egeo...

Grecia, aspettaci. Stiamo arrivando. 2 persone e 1/2, piene di voglia di mare, di sole, di libri e di tante altre cose che per discrezione qui e' meglio non dire. Sono pur sempre una signorina per bene, perbacco!

Questa vacanza la sento nelle ossa. Ne ho bisogno da tempo. Devo riprendermi da tutte le novita' e da tutta la frenesia degli ultimi tempi.

Auguro a tutti i miei amici un Agosto meraviglioso. E nel caso molto remoto in cui vi sia qualcuno che legge il mio blog e che non sia un amico, auguro una buona estate anche a lui...
A coloro che hanno il matrimonio in autunno, un abbraccio speciale. Take it easy, la cosa piu' fica siete voi, perche' stressarsi tanto?

Per il resto, ci si sente a Settembre....
io vado, rotolo piu' che altro, verso nuove terre da me ancora inesplorate. Questo aspetto della vita ha il potere di mettermi sempre di buon umore. Felicita'.

Etichette: