6.7.07

Vedo gente, faccio cose

Immagino tutti vi stiate chiedendo del mio reggiseno a fascia color carne.

Non e' stato facile ma l'ho trovato. Ci hanno dovuto aggiungere un paio di gancetti, perche' in questo momento della mia vita sono una via di mezzo tra due taglie..ma ce l'ho fatta! (Taglia mucca e taglia mucca prosperosa, of course)

Questa sera parto in treno con la mia valigia leggera per andare a fare festa in Toscana. Mangero' crostini e gnudi. Prendero' un po' di sole e vedro' tante persone care al matrimonio.

Oggi ho parlato con il mio capo. Ci siamo guardati negli occhi. Nei suoi ho trovato cose inaspettate che mi hanno fatto bene all'anima e al cuore. Questa sera esco dall'ufficio felice. Non so se avro' mai modo di fare un lavoro tutto mio, come ho sempre desiderato..ma devo ammettere con tutta sincerita' che spesso mi lamento senza ragione e che sono circondata da persone di grande umanita'.

Grazie

Etichette:

1 Comments:

Blogger margie said...

Sei proprio sicura che "tutti" si stiano chiedendo del tuo reggiseno color carne...??

9:10 AM  

Posta un commento

<< Home