2.7.07

Alti e bassi

E’ lunedi mattina. A Milano tempo variabile. Aria di pioggia e tanta voglia di caffe’.
E’ stato un fine settimana speciale. Ho avuto una visione meravigliosa sabato pomeriggio che mi ha fatta ridere a crepapelle, dissolvendo d’incanto tutti i malumori.

Appena arrivata in ufficio, questa mattina, ho compilato una nuova lista per la settimana.
Sabato abbiamo un matrimonio a Firenze, in questi giorni iniziano i saldi, devo infine trovare un architetto per questo fantomatico nuovo appartamento di Milano e soprattutto devo sapere cosa voglio, ho disperatamente bisogno di un reggiseno a fascia color carne che mettero’ solo una volta in vita mia..lo giuro.

Ora avrei bisogno di parlare con tutti voi. Uno per uno.
Iniziero’ da Daniely che e’ raggiungibile solo via messenger ormai. Poi mi buttero’ sulla Ciocca...Ciocca, Ciocca, sei pronta?
Indi rispondero’ a Laura, che ormai non mi vorra’ piu’ bene. Ieri ho sentito Lucia. Giovedi sono poi andata a cena con Elisa.
Questa settimana incontrero’ Reiko. Motoki, mi spiace ma se non ti decidi a trasferirti a Milano non e’ colpa mia!
Vi vorrei vedere tutti, prima di andare via.

Ad Agosto partiamo per le piccole Cicladi. Le isole della Grecia meno frequentate e piu’ intime. Solo mare, moussaka e ouzo.

Il mio percorso di crescita continua. Continuo a cercare di essere una stronza. Non mi riesce troppo bene, ma almeno ci sto provando.