28.6.07

800-SICK-OF-JUNE (toll free)

Tutto vero. Non ho piu' voglia.

Sono sommersa dalle mie liste. Mi divido tra viaggi di lavoro, riunioni, ricerca di sandalo ad hoc per matrimonio (di amici, non mio ndr), pulizie di casa, episodi dei Sopranos e ricerca di voli e hotel per prenotare finalmente le mie prossime vacanze.

Devo rispondere a Laura, cenare con Elisa, andare dalla dottoressa, sentire Annita, chiamare Alan, parlare con Giovanni (leggi Giuuveny), vedere Reiko e Motoki.

A tutto questo si somma il mio stato di nausea ormai cronico, relativo a tutto e tutti.

Odio il libro che sto leggendo. Ho chiesto a Bu di buttarlo via oggi mentre sono a lavorare...che finche' lo vedo accanto al letto, non riesco a metterlo da parte e iniziarne un altro...

Ho un brutto rapporto con il cibo. Voglio il pesce. Poi mi stucca. Mangio la pasta e mi sento troppo piena. Apro il buon tonno di Sicilia e mi viene su per un paio di giorni. Gli unici rimasti a sollevarmi il morale sono i pomodori e la mozzarella di bufala.

Voglio mettere una bomba nella mensa dove vado a pranzo o perlomeno mi piacerebbe insultare le donnine che senza il minimo trasporto ci preparano una serie di schifezze quotidiane. Come direbbe il londinese Jamie "quello che ci vuole in cucina e' un po' di amore". Queste l'amore non l'hanno mai visto neanche in cartolina.

In sintesi, sono insopportabile. L'unica ventata di aria fresca mi e' arrivata dal barbeque in terrazza a casa di un collega. Dove mi sono fermata. Mi sono guardata intorno e mi sono ricordata che la vita e' una cosa meravigliosa. Che sono stata molto fortunata. Che devo dire grazie a tante persone. E che devo prendere ogni cosa con filosofia: amando di brutto, bevendo buon vino, girando il mondo e scoprendo il meglio di cio' che mi sta intorno.

Etichette:

1 Comments:

Blogger motoki said...

eh si, tu devi veder motoki.

11:30 PM  

Posta un commento

<< Home