13.3.07

Was a beautiful day

Ci rivedremo in una vita migliore. Senza ansie e follia a rovinare tutto.

Passeremo i pomeriggi al lago a parlare di un eterno domani e ricammineremo insieme tra le strade di una citta’ diversa.
Rideremo di quelle che sono state le nostre paure e ascolteremo musica nelle giornate di primavera con le finestre aperte.
Non avremo piu’ momenti di sconforto in cui piangere e disperare.
Mangeremo calamari in umido e berremo fiumi di vino rosso. Senza finire distesi su marciapiedi americani o a vomitare l’anima nel lavandino d’acciaio di una soffitta che non saprei ritrovare.
Mi racconterai del tuo amore. E questa volta sara’ un amore puro, che ti fara’ felice.
Mi confiderai le tue storie e saranno pulite e oneste.
Scoppierai a ridere, imitando le mie manie e io ti rimproverero’ materna come ho sempre fatto.
E non ci sara’ giudizio, come mai c’e’ stato. Perche’ questo e’ il nostro modo di volerci bene.

Riposeremo in pace con tutti quelli che ci hanno preceduti e con tutti coloro che verranno.