12.2.07

Monday bloody Monday

Voglia di lavorare: ZERO.
Voglia di uscire al freddo e al gelo: ZERO.
Attività cerebrale sino ad ora rilevata dal momento del risveglio: ZERO.

Insomma, ci sono tutte le classiche componenti che contraddistinguono il lunedi mattina. Compreso l'umore nero che ho in questo giorno funesto da 6 anni a questa parte e che mi porta ogni santa volta a guardare con odio il mio capo e tutti coloro che mi si avvicinano per qualsiasi buona o cattiva ragione.

L'unica nota positiva è che oggi il tutto si svolgerà con un ritardo di due ore. La mia giornata lavorativa odierna inizia alle 10:30. Purtroppo nemmeno questa lieta novella riesce a strapparmi un sorriso...sembra che la mia sensazione di sintonia con il mondo abbia una durata massima di due giorni e si verifichi solo ed esclusivamente durante il week-end.

Buona settimana a tutti.