14.2.07

Assilli di una giornata qualunque

Ho una to do list di 10.000 voci e non riesco a venirne fuori..
Ho bisogno di un taglio di capelli da almeno 3 mesi. L’ultimo me lo sono fatto io..ma era ancora Ottobre..e vi lascio immaginare a che punto siamo oggi.

La mia casa di campagna sta finalmente prendendo forma, ma a me sembra tutto cosi’ complesso da gestire..
I fabbri mi fanno domande incomprensibili in una lingua ancor piu’ incomprensibile, via di mezzo tra piemontese e italiano..
L’elettricista ha una grande passione per la montagna, quindi se ne riparla in Primavera..
Le donnine che mi stanno cucendo le tende hanno avuto non so bene cosa a che fare con Pitti Uomo e quindi hanno posticipato tutte le consegne..
Gli unici a darmi un minimo di soddisfazione sono i falegnami che ormai conosco come le mie tasche e che sono pronti a rassicurarmi ad ogni chiamata..
E poi, vabbe’, c’e’ Paolino..il ragazzo della resina, un mago! Fantastico, lo consiglio a tutti..

Questo week-end ho tre ospiti che vengono a dormire sul mio pavimento per poi vedersi il Carnevale d’Ivrea
Questo aggiunge cose alle gia’ tante cose da fare:
- comprare dei fiori
- prenotare il ristorante
- prepararare lenzuola e asciugamani
- comprare l’H2O, biscotti, teini, cioccolato
- mettere del vino in fresco

E’ solo Mercoledi e la mia mente e’ gia' immersa nel Sabato.
Mi piace.