21.1.07

Porco bowling e altri disastri

Avvitata sulla mia sediolina turchese, mi avvio a scrivere il post di fine week-end.

Non ho molto da dire. E se ce l'ho, sono troppo stanca per farlo..per cui mi avvalgo del dono della sintesi.
Andrei volentieri a dormire, ma mi tocca ancora una cenetta giapponese prima di potermi finalmente ritirare nei 'miei appartamenti' e starmene al calduccio sotto al piumone. Quindi vada per una zuppetta calda e qualche insalatina di pesce.

Brevemente, le conclusioni sono:
Punto 1: domani è lunedì e la cosa mi sta stretta
Punto 2: la mia Daruma continua a guardarmi con un occhio solo..no buono!
Punto 3: gli amici sono una grande cosa: di qualunque sesso, provenienza, fede politico/calcistica essi siano (e continuerò ad essere cattiva solo con gli altri, I promise)
Punto 4: il Bowling, come tanti altri, non è il mio sport. Nonostante un livello massimo di concentrazione e impegno, la ferma intenzione di sbaragliare la concorrenza di pischelle comasche, ho vinto il prestigioso premio di ultima arrivata al mio esordio sulle piste, facendomi superare da ogni tipo di essere umano e inumano
Punto 5: sembra stiano tornando i tempi della distrazione, delle dimenticanze e della disorganizzazione...per ora ne ha fatte le spese la povera Annita. Per il bene di tutti coloro del punto 3, mi impegnerò a tenere duro: ovvero a non chiudermi mai più fuori casa, a non perdere chiavi e passaporto ogni 6 mesi, a non disseminare macchine fotografiche nelle terre asiatiche....

..e via così.

SPERUMA.