23.12.06

Tunnel

Sto mettendo a posto la favela, come direbbe Dany..

Cose che non faccio mai. Butto via riviste, svuoto le borse, tento senza grandi risultati di riordinare i cassetti, straccio la carta straccia e mi bevo qualche sorso di caffè. Caldo questa volta.

Sento l'eccitazione nell'aria. Mi batte il cuore. Mi sto preparando. Mentalmente. Ad affrontare tutto quello che le prossime giornate porteranno nella mia vita. E non sto chiaramente riferendomi al Natale, ai doni, ai pranzi con lasagne e cappone. (A questo proposito ho una buona serie di pacchetti, qui accantonati all'ingresso dell'appartamento. Ce n'è per tutti. Pensieri semplici, si spera utili, più per la necessità di dire alle persone care che sono sempre care, nonostante ultimamente manchi il tempo.)

Il mio pensiero è già oltre al 25. E' là dove sto bene, dove ritrovo le mie energie, mi dedico a me stessa come non mai.......

Ho bisogno di tutto ciò. E non so se riuscirò mai a uscirne.