28.11.06

Vita perfetta

Questa sarebbe la mia vita perfetta. Quella di questa mattina.
Ci si sveglia senza sveglia, che è già un lusso significativo. Si scende dabasso, si apre la porta alla donnina asiatica che viene a dare gentilmente una mano e si spreca in troppi 'si senora' e 'si madam' per i miei gusti..
Ci si beve un caffè, non ottimo, non buono, decisamente migliorabile..vista la mia scarsa predisposizione per le caffettiere Bialetti (misteri dell'universo!), si scrive, si telefona, si organizza, ma soprattutto SI LAVORA DA CASA.

Così vorrei che fosse la mia vita.
Così più mille altre cose. Ho di nuovo perso la retta via. E questa è una cosa che mi capita costantemente ormai..
Per cui, dietro consiglio dei miei grandi buoni amici, ho fatto un passo indietro.
Ho sistemato il mio bel culone sulla sedia di casa, ho acceso il MAC di Bu e ho scritto a tutti che oggi lavoro da casa.

E sfido chiunque a contestare. Sono pronta alla guerra. Oggi, domani e sempre.
Perchè mi meriterei una settimana di vacanza retribuita e non presa dalle ferie. Perchè va bene il lavoro, va bene che sono figlia di pazzi che mi hanno insegnato che questa è l'unica via, va bene che gli americani vedono le cose diversamente, ma io esigo i miei week-end e del tempo per me stessa..

Oggi estetista. Stasera bagno turco con Dany. Domani non si sa.

Non mi avrete mai!