2.11.06

Vita de classe

La vita de classe ha nome e cognome. Chardonnay Jalè di Cusumano. Calice.
E il gioco è fatto.

Il mio uomo, che della vita ha capito assolutamente TUTTO, è a Madrid.
Io sono qui con il mio amico di Cusumano, che passo dalla lavatrice, alle mail di lavoro, agli abbinamenti per domani, al vento fuori sul balcone...

Fa freddo oggi. E arrivata un'aria gelida e invernale..
bellissima. Mi fa sentire viva. Come ai vecchi tempi a Ivrea, quando tornavo a piedi a casa in Via Stradale Torino e il vento soffiava, che ti portava via...

Sono passati tanti anni. Ero una gagna un po' presupponente. Ora sono una senorita più adulta e presupponente uguale.

Fa fatica a volte dire tutto. E scritto così suona anche male. Sembra tutto routine e giornate uguali. E invece non è vero. E' un turbinio di gente, di Barbare, di Jennifer, di americani e facce di minchia.
Io me la cavo, sorrido, tiro avanti, mi prendo le mie soddisfazioni.
E la sera mi consolo col mio amico Chardonnay.