19.10.06

Un po' puttana

Sono le 5:30. Piove di nuovo.
La signora delle pulizie passa gia’ intorno ai tavoli.

Stasera sono sola. Mi faccio un piatto di cavoletti di Bruxelles al vapore, un paio di uova e mangio uno yogurt. Poi penso di dedicarmi al divano e alla televisione.

E’ ormai trascorso piu’ di un anno da quando mi sono trasferita a Milano Downtown. Non e’ male. Ci sono degli ottimi ristoranti giapponesi, tanti cinema, la luce della sera non e’ gialla come a Torino pero’. E poi ci sono tutte ste fighette in giro, che a volte mi prende male...

Oggi avevo iniziato un post con una serie di elucubrazioni mentali mica da ridere. Poi mi e’ andato in pappa il pc e i miei pensieri sono spariti nel nulla..
Stavo facendo uno dei miei bilanci. Pensavo a come tutto cambia e a come ci si nasconde dietro alle scuse. Dai miei viaggi mattutini in Panda bordeaux e colazione con Dan prima della sbarra, sono passata ad una vita seria e impegnata, dove sembra non esserci spazio per tante, troppe cose..Ma non e’ del tutto vero. Il tempo c’e’, anche se stringe.

Volevo dire tante cose. Ma ho bevuto lo spumante per il compleanno di un mio collega e mi sono impigrita. E mi cola il naso.

Concludo con una massima che mi piace..non so dove l’ho vista e non so perche’ mi venga in mente adesso..
Forse penso a Marge e a Teresa e a Ion e alle persone che a volte mi sembrano dentro a un labirinto..La vita va vissuta con passione e buttata un po’ via...

Mi fa sentire bene. Mi sembra una giustificazione a tutti gli errori e alle perdite di tempo.

E’ come se si potesse sempre ricominciare da capo...

1 Comments:

Blogger motoki said...

ecco..

ricominci da ver.0.1 beta..

11:37 AM  

Posta un commento

<< Home