12.10.06

La prossima volta

Infatti sto meglio.
Infatti me ne frego.
Infatti mi dico: nella vita partiamo tutti con un bagaglio. A volte va di culo a volte di sculo. That’s life.
Perdi qualcosa per strada, o hanno dimenticato di metterti dentro tutto l’occorrente, o ti hanno aggiunto qualcosa di troppo che pesa, pesa, pesa e di cui non riesci a liberarti..
perche’ alla fine ci si abitua a tutto...anche ad avere sulle spalle chili e chili di zavorra.
E si ritiene che sia giusto cosi’.

Il mio bagaglio non e’ assolutamente male.
Anzi. Non sono mai rimasta senza cibo, ne’ al freddo ne’ ho sofferto la sete. Ci sono sempre state abbastanza coperte per scaldarmi i piedi e il cuore.

L’unico appunto e’ che magari la prossima volta, mi piacerebbe che al posto di questo personaggio triste da cui ho preso il cognome mi mettessero un padre come Dio comanda nel pacchetto all inclusive..