8.8.06

Sono felice. Tanto.

E’ Agosto e finalmente me ne rendo conto.
La citta’ e’ lenta, semi-vuota, silenziosa come non mai.
In ufficio siamo in 5 e sono rimasti i miei preferiti.
Fuori c’e’ un cielo che mi lascia senza parole.
Questa settimana voglio lavorare sulle mie piante in terrazza.
Ho di nuovo fame, mangio a intervalli regolari e impazzisco per la cioccolata. E la trovo ovunque. Questo e’ il punto.
Venerdi parto per le Dolomiti, 4 giorni in mountain bike.
La ‘mia’ (di mamma) casa di campagna sta venendo splendida. E’ uguale a me.
Inizio ad avere voglia di fare un bambino.

Forse ho di nuovo tempo.
Per me. Per Bu. Per la mia vita.
Per le persone a cui voglio bene.
Per mettermi lo smalto sulle unghie dei piedi.
Per rassettare l’armadio.
Per cucinare qualcosa di buono.
Per un film all’aperto.
Per una passeggiata mano nella mano.
Per alzarmi tardi, fare il caffe’ con la moka, leggere il giornale, ridere di gusto, fare all’amore.