30.6.06

No trippa per gatti

'E' un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto'

La mia settimana e' stata ed e' tuttora un delirio..e mi sembra di non vedere ancora la luce alla fine del tunnel. Corro di qua, poi vado di la', telefono, uso il mio inglese da mattina a sera, cerco di guardare tutti con occhio intelligente (?) e di fare pochi interventi - ma buoni - salgo e scendo dall'aereo caricando miglia su miglia..nella speranza di utilizzarle presto per un viaggio di piacere, mio e solo mio, senza mail, planner, programs, schedules, budget, hours tracking, manager, business developer, projects, cazzi e mazzi.

Stasera gioca l'Italia e sara' il momento piu' bello della mia settimana, comunque vada. Vi sembra possibile???

1 Comments:

Blogger motoki said...

possibile.

4:35 PM  

Posta un commento

<< Home