13.6.06

Hasta la victoria siempre

In questi giorni sono irrimediabilmente stanca e neanche un casco di banane (=potassio) mi aiuta a ‘tirarmi su’..ho cercato disperatamente nella mia borsa gigante e ho estratto:
- 1 quotidiano
- 1 portafoglio nero grande
- 1 portamonete giapponese blu con ricami bianchi
- 1 mazzo di chiavi di casa con una pecora attaccata – che era bianca, ma ora e’ una pecora nera
- 1 burrocacao
- Chewing-gum
- Monete sparse
- 1 i-pogi senza custodia
- 1 calzino turchese per i-pogi
- 1 macchina fotografica digitale dentro ad un calzino per i-pogi grigio, a sua volta dentro una bustina di stoffa colorata
- 1 scaldacuore color pesca appallottolato su se stesso
- 1 busta con un paio di paperine rosse

A questo punto sembra chiaro che ho semi-perso le mie pastiglie di Ginko-Biloba (tanto prima o poi tutto salta fuori, e’ una lezione che ho imparato strada facendo) e che non sono quel tipo di ragazza..
Quella che ha i fazzolettini, per dirla chiara.
No. Mi sono sempre rifiutata di comprare e tenere i fazzolettini in borsa, che poi tutti gli uomini che frequenti, amici e non, ti chiedono ‘Non e’ che hai un fazzoletto di carta?’ e tu super-solerte gli tiri fuori tutto e magari gli pulisci anche il naso che gli cola, e loro si sentono di nuovo piccoli e protetti e al centro dell’attenzione e via cosi’...
No niente fazzoletti. E quando mi cola il naso, certo mi dico che sono proprio scema, pero’ e’ una questione di principio! Ci vuole coerenza per Dio...

5 Comments:

Blogger Serena Zanello said...

come dice so ci sono due categorie di donne: quelle che hanno i fazzoletini sempre in borsa e quelle che non ce li hanno

8:04 AM  
Blogger Serena Zanello said...

ma cos' è lo scaldacuore???

8:05 AM  
Blogger margie said...

siete due rincoglionite, comprese le vostre amiche che hanno questa idea dei fazzolettini in borsa: PRIMO se non vuoi asciugare il moccio a qualcuno basta dire che non li hai, SECONDO ma non è meglio essere indipendenti in caso di pipì improvvisa, necessità di asciugarsi mani, viso o quant'altro, pulire qualcosa, non ungersi con un pezzo di pizza, che ne so...?
che c'è di poco cool in questo?
e poi...anch'io voglio sapere cos'è lo scaldacuore

12:25 PM  
Blogger laberti said...

- Pipì improvvisa: ci si asciuga nel perizoma (che princess!!)
- Le mani si asciugano sui jeans
- La faccia nelle maniche della camicia, se è una T-shirt..sulla parte davanti
- Pulire qualcosa? Devo cercare questo verbo sul vocabolario..
- Con la pizza non mi ungo..e se mi ungo, Marge, ti chiedo un fazzoletto...

Ihih..dai. Lo sai che ti vogliamo tanto tanto bene, anche se hai i fazzoletti nella borsa!!

Lo scaldacuore...mmmhhh..è quella maglia da ballerina che si incrocia davanti..e c'ha quei cazz di nastrini che penzolano a lato e quando la metto sembro una rolata!

4:45 PM  
Blogger motoki said...

eh quaindi ke cose lo scaldacuore?

6:17 PM  

Posta un commento

<< Home