18.5.06

GIOVEDI

Sono stanca.

Sembra che piova, ma se piove spacco tutto. Non puó piovere. Sono vestita poco e ho le scarpe nuove e poi non ho proprio un umore da pioggia..

Ieri che dovevo chiudermi in una stanza a far Pilates c’era un sole della madonna. Oggi che ho pianificato di uscire c’è un tempo che fa schifo..
Sembra che da un momento all’altro venga giú il diluvio e la mia faccia sta assumendo una smorfia scazzata che solo io so quanto ci vuole perchè mi vada via...

E poi incontreró altre persone super carine e gentili che mi chiederanno le solite formalitá e io risponderó a monosillabi con la faccia ingrugnita e lo sguardo di mio padre. Che quando mi vedo cosí in fotografia mi viene male perchè capisco che, scappa scappa, alla fine da dove veniamo ce l’abbiamo scritto proprio lí dove ci guardano tutti. Negli occhi.

Intanto scrivi che ti riscrivi, è uscito un po’ di sole.
(mmmh....che questo blog sia come San Pancrazio? E funzioni per davvero?)

2 Comments:

Blogger motoki said...

San PancrazioSan PancrazioSan PancrazioSan PancrazioSan Pancrazio..

domani vado al mare

San PancrazioSan PancrazioSan PancrazioSan PancrazioSan Pancrazio..

9:31 AM  
Blogger Serena Zanello said...

san pancrazio fammi spaziooo san pancrazio fammi spazioooo

8:00 PM  

Posta un commento

<< Home