23.5.06

FASE DI STANCA

Ho notato una fase di stanca con questa nuova blog community.

Dopo che Marge ha creato addirittura 2 blog (non ci stava ad essere la donna più lontana dal web du mundo, ha voluto darci una lezione!!)..c'è stata una lenta emorragia di post!
Motoki nessuno sa se sia ancora vivo e se sia definitivamente tornato a Osaka a rimpinzarsi di sushi, io sono presa dalle scadenze dei miei progetti e dalla ricerca del nuovo spazio per lo Studio e dalle lavatrici della roba invernale..che fra un po' è di nuovo Natale e tutto è ancora nel portabiancheria.

E' più facile fare la donna-aperitivo che la massaia, cazz!

Giovedì Bu compie gli anni..pensavo ad una cena fuori esagerata..o a casa con ricette meravigliose e buon vino ma tornando all'affermazione del paragrafo precedente..non so se una donna-aperitivo sia una garanzia, non tanto sul buon vino..quanto sulle ricette meravigliose.
Basterebbe un fantastico delivery di Cracco Peck.

By the way, qualcuno sa suggerire un regalo annesso (intelligente)?

Sex, calmati! Le maialate sessuali non valgono, sarebbero già parte del dessert (se non si beve troppo, of course).

2 Comments:

Blogger motoki said...

si, ankora vivo per fotuna.

ankio sono in fase di stanco.

non ho un cazz voglia di far qualkosa gravemente.

tutto colpa del sole, mare e birra.

12:27 PM  
Blogger Serena Zanello said...

e soprattutto no sa piu parlare italiano...ei fra e allora non so! se non posso suggerirti un'altena in pelle nera con ginghie e borkie che dirti????sii tu il suo regalo...completamente vestita di prelibatezze che solo lui saprà toglierti.buon compleanno bubs

8:04 PM  

Posta un commento

<< Home