29.5.06

DI NUOVO DOMENICA SERA

Questi week-end scappano sempre così veloci..

Sono nel "mio" (di Bu) piccolo appartamento, sola soletta..
mi aggiro scalza, monto le tende, metto in frigo l'insalata che ho portato dalla campagna, accendo la TV e ascolto Friends in lingua inglese (per fare esercizio), riordino, preparo le cose per domani, controllo le mail, trovo un commento del mio capo su un lavoro che gli ho mandato Sabato mattina "Perfect"..non ciao, non grazie, non UEì HALLORA, come faceva il mio capo di una volta..vabbè però fico lo stesso, perfect is perfect! In Milanese e anche in Neo-Zelandese..

Sono stanchissima, ho lavorato nella "mia" (di mamma) casa nuova ..e non sono abituata al lavoro fisico, alla polvere in bocca e tra i capelli, alle mani gonfie..io passo le giornate a fare tutti quei lavori inutili che si fanno negli uffici...e invece è fantastico sentirsi stanchi per davvero, con il fisico che non risponde più ai comandi..le gambe sono pesanti come macigni e le braccia per stasera funzionano, ma domani?

Ho buttato via il mazzo di margherite bianche che ci ha regalato Thierry..siamo senza fiori, e anche la terrazza mi implora di rinunciare ad un week-end fuori Milano per occuparmi di lei...ma ormai è Lunedi e un'altra settimana è già iniziata.

Vo' a durme.