4.5.06

BLOG

Ok. Ci siamo. Ci ho pensato e ripensato e ho deciso che il minimo che potessi fare era aprire un blog. Il minimo davvero..se lo paragono ai miei piani, alle mie aspirazioni e alla piega inquietante che sta prendendo la mia vita.
Sto superando ‘fase di crisi’. Ce la faro’ a riemergere?
Tutta colpa del lavandino otturato.
Del divano nuovo che non arriva mai.
Della tratta Monza – Milano, Milano – Monza uguale a se stessa ogni giorno e completamente priva di sorprese.
Del bisogno di cani.
Del sole primaverile, mentre io chiusa dentro un cazzo di ufficio divento secca.

1 Comments:

Blogger motoki said...

principessa, non si dice cazzo.

sono contento ke sei LABERTI, come sempre.
dicono ke oltre 50% della gente ke fa blog non dura 3 mesi.

in bocca al lupo.
baci.

11:50 AM  

Posta un commento

<< Home